Cena Sociale rossoblù: 4 ore di emozioni!


GAVIRATE, 23 dicembre 2013 - 270 persone presenti in sala, più di 90 gli atleti premiati ed una durata di 4 ore e mezza: sono questi i numeri della Cena sociale dell’A.S.D. Canottieri Gavirate che si è svolta sabato 21 Dicembre presso il Ristorante del Collegio De Filippi di Varese.
E’ stata una serata unica, ricca di premiazioni ed emozioni, che ha visto come protagonisti gli atleti, i volontari e tutte quelle persone che, come ha ricordato anche Giovanni Calabrese nel suo intervento, ogni giorno operano per la buona riuscita delle numerose attività del club rossoblù e che hanno permesso di conquistare per la sesta volta consecutiva (!!!) l’ambito trofeo della Coppa Montù, con un distacco abissale rispetto alla seconda classificata. Un altro fiore all’occhiello da aggiungere poi ai prestigiosi riconoscimenti ottenuti nel 2013, è la nomina della Canottieri Gavirate alla classificazione EDEN, riconoscimento di livello Europeo come meta per il turismo accessibile.
La serata è iniziata alle ore 20.00 con la proiezione del video di benvenuto e con la presentazione delle numerose autorità presenti: l’Ing. Dario Galli (Commissario Straordinario della Provincia di Varese), la Dott.ssa Paola Della Chiesa (Direttore dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese), Stefano Ferrario (Delegato Provinciale CONI), Felice Paronelli (Sindaco del Comune di Gavirate), Graziella Broggini e Nicola Tardugno (Assessori del Comune di Gavirate).
Dopo i saluti ed i ringraziamenti del Presidente Ing. Pierumberto Perucchini rivolti alle autorità ed a tutti i presenti, L’Ing. Dario Galli e la Dott.ssa Paola Della Chiesa hanno ricevuto la nomina di “Socio Onorario” per tutto quanto da loro fatto a sostegno del canottaggio varesino e per la passione e l’entusiasmo con cui sempre partecipano alle attività rossoblù.
Nel corso della serata sono poi stati premiati Paola e Giovanni, tutti gli atleti ed i collaboratori della Canottieri Gavirate. Ogni gruppo di premiazioni è stato preceduto da dei clip video realizzati dall’Ufficio Stampa con l’aiuto di Giacomo Broglio, atleta della categoria junior.
Un altro momento molto simpatico è stato il collegamento via Skype con gli atleti della Canottieri Gavirate che non erano presenti in sala perché impegnati nel raduno nazionale di Sabaudia. Andrea Micheletti, Davide Magni e Veronica Lozza intervistati da Luca Broggini, hanno avuto modo di raccontare la loro esperienza e di mandare i loro saluti a tutta la platea presente.
Al termine della serata, dopo l’estrazione a premi il presidente ha augurato a tutti un Buon Natale ed un 2014 pieno di successi e di felicità.

 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate

Foto & Video

Prossime Regate

  • TRIESTE - 11/05/2022
    Fase Regionale Campionati Studenteschi 2021- 2022
     RISULTATI, STATISTICHE e PROGRAMMI
  • GAVIRATE - 13-15/05/2022
    Regata Internazionale Para Rowing
     RISULTATI, STATISTICHE e PROGRAMMI
  • SAN MINIATO - 13-15/05/2022
    NORD - 2° Meeting Allievi, Cadetti, Universitari, PR3 ID, Master
     RISULTATI, STATISTICHE e PROGRAMMI
  • SAN MINIATO - 13-15/05/2022
    NORD - Rappresentative Regionali
     RISULTATI, STATISTICHE e PROGRAMMI
  • SAN MINIATO - 13-15/05/2022
    NORD - Meeting Scuola
     RISULTATI, STATISTICHE e PROGRAMMI

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
[email protected]
Redazione: Niccolò Bagnoli - Luigi Mancini - Camilla Frigerio
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.