News

Rossano Galtarossa ha aderito ad un nuovo progetto: WEGIVE.IT.

venerdì 20 Dicembre 2013

Rossano Galtarossa ha aderito ad un nuovo progetto: WEGIVE.IT.

ROMA, 20 dicembre 2013 – Wegive.it nasce per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza e opera attraverso un sito internet e un’APP per telefonia mobile. Lo fa in maniera semplice, immediata e diretta: l’utente sceglie l’ente non-profit a cui vuole donare pochi secondi del proprio tempo, visualizza uno spot pubblicitario e, così facendo, consente a wegive.it di raccogliere danaro messo a disposizione dalle aziende inserzioniste. Il danaro indicato al termine dello spot pubblicitario non esce dalla disponibilità di chi guarda lo spot, ma è raccolto e donato grazie alle inserzioni pubblicitarie fatte dalle aziende.
Come testimonial dell’iniziativa della startup di Padova dove, in Municipio,  sono stati presentati mercoledì scorso il progetto e il software per applicazioni IOS (Apple), Android e su web, il Campione Olimpico, e Consigliere federale, Rossano Galtarossa, il rugbista, già capitano della nazionale, Marco Bortolami, l’azzurra dell’atletica Chiara Rosa e Mario Di Natale della nazionale piloti.

Per saperne di più e per aiutare l’iniziativa che si prefigge la raccolta fondi basta registrarsi al sito www.wegive.it o scaricando la APP. In questo modo è possibile fare donazioni, monitorare in tempo reale l’ammontare delle tue donazioni, che ripetiamo non sarà danaro contante ma tempo messo a disposizione per guardare lo spot, ed è possibile condividere con tutti le notizie relative al progetto. Sono già oltre mille gli utenti registrati, e Rossano è uno di loro, cinquantamila i clic ricevuti per un totale di oltre 4.500 euro che andranno in beneficenza.