Abbagnale, Tizzano e La Mura incontrano gli atleti a Sabaudia


ROMA, 17 dicembre 2013 - Giornata intensa ieri a Sabaudia dove si sta svolgendo, dal 12 di dicembre, il Raduno Nazionale Senior e Pesi Leggeri. Di buon mattino il Direttore Tecnico ha seguito gli allenamenti e dialogato con lo staff tecnico per conoscere come stava proseguendo la preparazione. Nel primo pomeriggio, dopo aver terminato l’incontro a Saxa Rubra con il Direttore di RaiSport Mauro Mazza, il Presidente Abbagnale e il Vice Presidente Tizzano hanno raggiunto Sabaudia ed hanno preso parte alla Riunione Tecnica condotta dal dottor La Mura.

La giornata è continuata con gli allenamenti del pomeriggio e, alle 20.30 di ieri sera all’interno del Teatro Fiamme Gialle, il Presidente Giuseppe Abbagnale ha avuto un lungo dialogo “alla pari” con gli atleti, durante il quale ha risposto alle domande inerenti i premi e le azioni che il Consiglio federale intende portare avanti durante il prossimo anno agonistico in favore della componente atleti e tecnici. Dopo il lungo dialogo, al quale erano presenti il Coordinatore Franco Cattaneo, i Capi Settore e i Collaboratori, il Presidente ha consegnato il calendario 2014, realizzato con le foto dei medagliati 2013, i diplomi di campione del mondo agli atleti presenti al raduno (agli altri atleti vincitori di medaglie iridate, i relativi diplomi saranno consegnati ufficialmente alla prima favorevole occasione) e l’Onorificenza di Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana, concesso dal Presidente Giorgio Napolitano con decreto del 5 giugno 2013, a Romano Battisti.

Una foto di gruppo e gli auguri per le festività natalizie hanno chiuso una giornata intensa vissuta tra allenamenti e riunioni. Il raduno terminerà, come da programma, il 22 dicembre 2013.


- Clicca per la Galleria FOTO (Michelangelo Crispi ©)
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.