News

Domani 17 dicembre a Roma il tradizionale incontro di fine anno delle  Fiamme Gialle con la Stampa

lunedì 16 Dicembre 2013

Domani 17 dicembre a Roma il tradizionale incontro di fine anno delle  Fiamme Gialle con la Stampa

CASTELPORZIANO, 16 dicembre 2013 – Nel pomeriggio di domani, alle ore 16.00, nella splendida cornice del “Tempio di Adriano”, in Piazza di Pietra a Roma, le Fiamme Gialle daranno vita al tradizionale incontro di fine anno con la stampa. Verrà presentata la prossima stagione agonistica che interesserà tutte le squadre gialloverdi; una stagione particolarmente densa di appuntamenti per le Fiamme Gialle, in cui spiccano le Olimpiadi e le Paralimpiadi Invernali, in programma a Sochi (RUS) ed i vari campionati mondiali ed europei.
Sarà anche presentato il calendario da tavolo Fiamme Gialle, che accompagna ormai immancabilmente da oltre venti anni, addetti ai lavori, Autorità o semplici appassionati che amano scandire le loro giornate all’insegna dello sport. L’edizione 2014 del calendario è stata realizzata, anche quest’anno, grazie al prezioso contributo di “Marchesi Grafiche” e racconterà le imprese compiute dagli atleti gialloverdi, in particolare nel corso dei Campionati Mondiali ed Europei e dei Giochi del Mediterraneo. Oltre agli atleti protagonisti del calendario 2014, saranno presenti anche i 14 neo arruolati che vanno a rafforzare l’organico dei Gruppi Sportivi delle Fiamme Gialle.
Durante l’evento verranno assegnati i premi “Atleta Fiamme Gialle dell’anno 2013” e “Alla Carriera”. Infine, saranno premiati i migliori atleti delle nostre Sezioni Giovanili che, nel corso della stagione agonistica 2013, hanno conquistato successi nazionali ed internazionali, tra i quali il pluricampione del mondo di canottaggio nella categoria pesi leggeri assoluti e under 23, Paolo Di Girolamo e Claudia Destefani, bronzo ai campionati mondiali juniores.
Tanti i motivi per non mancare all’appuntamento con le Fiamme Gialle, un’occasione propizia anche per scambiarsi gli auguri di un Buon Natale e di un 2014 ricco di successi per lo sport italiano.

Ufficio Stampa Fiamme Gialle