News

Il 5 gennaio al CUS Pisa le premiazioni regionali della Toscana

martedì 10 Dicembre 2013

Il 5 gennaio al CUS Pisa le premiazioni regionali della Toscana

FIRENZE, 10 dicembre 2013 – Si terranno il 5 gennaio 2014 le premiazioni annuali del Comitato Toscana della Federazione Italiana Canottaggio, a Pisa presso la sede del locale CUS. L’ufficialità arriva dopo la seduta di Consiglio Regionale svoltasi venerdì scorso a San Miniato, dove il presidente Edoardo Nicoletti, affiancato dal vicepresidente Leonardo Pettinari e dai consiglieri Niccolò Bagnoli, Mario Gioli e Marco Margheri, ha ratificato la candidatura della società del presidente Denny Innamorati.

Premiazioni ricche quelle del 5 gennaio, perché il 2013 è stato un anno davvero di successo per il canottaggio del Granducato. Spiccano i tre titoli Mondiali, i due Europei e le tante altre medaglie a livello internazionale, senza contare i titoli italiani conquistati, ben 23 nelle varie categorie dai Ragazzi ai Master, oltre a varie vittorie in campo Universitario.

Da sottolineare anche le vittorie di prestigio conquistate dai toscani con la maglia dei corpi militari, come il finanziere fiorentino Francesco Fossi, bronzo iridato e oro europeo e ai Giochi del Mediterraneo in doppio, o il samminiatese Matteo Stefanini, Fiamme Gialle anch’egli e bronzo agli Europei sul quattro di coppia.

Appuntamento al CUS Pisa il 5 gennaio 2014.

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –