News

Vincenzo Abbagnale, Elisabetta Sancassani e Laura Milani candidati  atleti dell’anno per il Corriere dello Sport

martedì 10 Dicembre 2013

Vincenzo Abbagnale, Elisabetta Sancassani e Laura Milani candidati  atleti dell’anno per il Corriere dello Sport

ROMA, 10 dicembre 2013 – Il Quotidiano sportivo Corriere dello Sport-Stadio, come da tradizione, lancia il sondaggio di fine anno e, in un pezzo a firma di Pasquale Di Santillo, invita i lettori a votare e far votare l’Atleta dell’Anno 2013. Tra i candidati Vincenzo Abbagnale (CN Stabia), Campione del Mondo in due con insieme a Luca Parlato (Marina Militare) e Enrico D’Aniello (CN Stabia), e le Campionesse del Mondo in doppio Pesi Leggeri Laura Milani e Elisabetta Sancassani (Fiamme Gialle) – le due atlete andranno votate insieme –.

Il popolo remiero, insieme ad amici, simpatizzanti e tifosi, potrà divertirsi a scegliere e votare l’atleta, o le atlete, tra le proposte che Corsport fa attraverso il suo web site. Da oggi, e fino al 31 dicembre, nella home page del sito Corriere dello Sport sarà possibile, quindi, trovare l’elenco con relative informazioni delle dieci donne, tra cui Laura Milani e Elisabetta Sancassani, e dei dieci uomini, tra i quali Vincenzo Abbagnale.

L’articolo spiega che verrà accettata una sola preferenza per le donne e una sola per gli uomini. Non perdiamo questa occasione e diamo fondo alle nostre energie cliccando per Vincenzo Abbagnale a questo link, mentre per votare per Elisabetta Sancassani e Laura Milani il link è questo. La concorrenza è agguerrita, ma non è impossibile per gli azzurri del canottaggio basta fare il passa parola e cliccare e far cliccare per votare.

Vota per Vincenzo Abbagnale (UOMINI)
Vota per Elisabetta Sancassani e Laura Milani (DONNE)