News

Regata Estense – people for pararowing

sabato 30 Novembre 2013

Regata Estense – people for pararowing

FERRARA, 30 novembre 2013 – Poche ore al via della regata Estense primo trofeo di natale people for pararowing.
Il comitato organizzatore è in trepidante attesa e gli atleti della nazionale pararowing stanno arrivando, chi in aereo, chi in treno.
In serata è prevista la presentazione ufficiale della squadra con una cena offerta dal ristorante del CUS Ferrara dove la nazionale, cappeggiata dal tecnico Dario Naccari, incontrerà i rappresentanti del CUS Ferrara e della delegazione regionale.
Saranno presenti quindi per l’occasione Michele Savriè e Luca Lunghi consiglieri del CUS Ferrara, Giannantonio Braghiroli, presidente del comitato organizzatore ed Alessio Galletti delegato regionale.
La cena sarà un ulteriore motivo per presentarsi, conoscersi e gettare le basi per sempre più importanti collaborazioni future.
A sfidare la nazionale pararowing saranno presenti nove equipaggi provenienti da tutta la regione oltre che da Trieste (si ringrazia il comitato Friuli Venezia Giulia per la sempre costante disponibilità a collaborare in tutte le iniziative).
Da rilevare la presenza di un 8 con femminile proveniente da Piacenza.
Appuntamento a domani mattina alle ore 9:30 per il via ufficiale della manifestazione con le prime sfide sui 250 metri in 8 con timoniere.

Alessio Galletti
Delegato Regionale Emilia Romagna