Regata Estense – people for pararowing


FERRARA, 30 novembre 2013 - Poche ore al via della regata Estense primo trofeo di natale people for pararowing.
Il comitato organizzatore è in trepidante attesa e gli atleti della nazionale pararowing stanno arrivando, chi in aereo, chi in treno.
In serata è prevista la presentazione ufficiale della squadra con una cena offerta dal ristorante del CUS Ferrara dove la nazionale, cappeggiata dal tecnico Dario Naccari, incontrerà i rappresentanti del CUS Ferrara e della delegazione regionale.
Saranno presenti quindi per l’occasione Michele Savriè e Luca Lunghi consiglieri del CUS Ferrara, Giannantonio Braghiroli, presidente del comitato organizzatore ed Alessio Galletti delegato regionale.
La cena sarà un ulteriore motivo per presentarsi, conoscersi e gettare le basi per sempre più importanti collaborazioni future.
A sfidare la nazionale pararowing saranno presenti nove equipaggi provenienti da tutta la regione oltre che da Trieste (si ringrazia il comitato Friuli Venezia Giulia per la sempre costante disponibilità a collaborare in tutte le iniziative).
Da rilevare la presenza di un 8 con femminile proveniente da Piacenza.
Appuntamento a domani mattina alle ore 9:30 per il via ufficiale della manifestazione con le prime sfide sui 250 metri in 8 con timoniere.

Alessio Galletti
Delegato Regionale Emilia Romagna

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.