News

Canottieri Monate: cadettamente bene

domenica 24 Novembre 2013

Canottieri Monate: cadettamente bene

MONATE, 24 novembre 2013 – Anzi benissimo, bissato il successo di S. Giorgio di Nogaro al femminile nel quattro di coppia cadette con Linda de Filippis,Giorgia Salice, Laura Rozzoni e Greta Ricci.
Settore rosa che da qualche anno sta regalando grandi soddisfazioni qui a Monate, armo tutto monatese, ma misto di categoria, di fatti due ragazze su quattro sono allieve C.
A testimonianza del grande e buon lavoro in ” ROSA” oggi abbiamo schierato un secondo equipaggio tutto composto da allieve che a ben figurato e lottato fino all’ultima palata.
Grande soddisfazione anche per i ragazzi, che al debutto assoluto sono saliti sul podio di una affollatissima regata, terzi :Armo misto di colori con un Monatese Doc Luca Santaterra due giovani della Corgeno Luca Corazza e Matteo Bonetti ed un milanese Matteo Mantegazza.
Con onore si sono difesi anche gli sculler della categoria ragazzi, anche se poco avvezzi a questo tipo di regate, hanno dato fondo a tutte le loro risorse, così il 2- junior.
Non posso dimenticare a margine anche l’impegno profuso dai meno giovani che stanno iniziando a dare lustro al movimento master, che per troppo tempo latitava dalle nostre parti, e allora come non rinnovare un coraggiamneto per tutti, e non citare un motto rubato al romanzo di Cohelho; Alchimista e cioè: Non è sconfitto chi perde ma chi desiste.
FORZA RAGAZZI E NON.

Daniele Fantoni
Addetto Ufficio Stampa Canottieri Monate