Corsa del Cuore


ROMA, 15 novembre 2013 - La Corsa del Cuore è la prima corsa per la sicurezza stradale a Formello. Una competizione amatoriale di 4,200 km aperta a tutti; sia a coloro che vogliono misurarsi con il tracciato di gara, provando a percorrerlo nel minor tempo possibile, sia a quanti, invece, preferiscono passeggiare coi propri figli ed amici. Un evento organizzato dall’Associazione RI.VI.S. in occasione della Giornata Mondiale O.N.U. in ricordo delle vittime della strada per la campagna 2013 di sensibilizzazione ed educazione sul tema della sicurezza stradale alla quale parteciperanno anche gli atleti della nazionale para-rowing insieme al caposettore Dario Naccari. Sarà un’occasione, quindi, anche per commemorare.

L’iniziativa si terrà Domenica 17 novembre 2013 con partenza (ore 10.00) e arrivo in via Giovanni Falcone in località l’Albereto. Il contributo per la partecipazione è di € 10 per i maggiorenni e di € 5 per i minorenni. Saranno premiati la donna, l’uomo ed il bambino/a che per primi attraverseranno l’arrivo. Per tutti i partecipanti il kit di ristoro a fine gara. L’avvenimento, di grande rilevanza sociale, viene condiviso dal Comune di Formello (Patrocinante), BCC di Formello e Trevignano Romano (Sponsor), Sporting Club Olgiata (Sponsor), con la collaborazione della scuola di Formello e dell’Airone (Affiliato UISP). Associazione RI.VI.S.


- Modulo iscrizione e Regolamento

Prossime Regate

  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo
    Campionato Italiano di Fondo
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    Tricolore Master
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
    Eq. Regionali Cadetti e Master
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    Elenco Equipaggi Iscritti

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.