News

A Pisa venerdì 8 novembre l’Assemblea del Comitato Toscana

lunedì 4 Novembre 2013

A Pisa venerdì 8 novembre l’Assemblea del Comitato Toscana

FIRENZE, 04 novembre 2013 – Tutto pronto a Pisa per l’Assemblea Straordinaria del Comitato Toscana della Federazione Italiana Canottaggio, indetta dal presidente regionale Edoardo Nicoletti per venerdì 8 novembre alle 18 presso i locali del CUS Pisa, in Via Chiarugi 5.

Tanti gli argomenti da dibattere nell’occasione, come il consuntivo dell’attività tecnica regionale 2013, che ha visto la selezione regionale del Pegaso guidata da Leonardo Antonini rimettersi in gioco partendo esclusivamente dall’attività Allievi & Cadetti fino a giungere al secondo posto nel Trofeo delle Regioni, oppure come l’assegnazione delle gare regionali della prossima stagione.

Argomento questo caldo, vista anche la riunione con i tecnici delle società toscane avvenuta a Livorno lo scorso 18 ottobre, dove il presidente Nicoletti assieme al vicepresidente Leonardo Pettinari ha affrontato le varie problematiche relative ai campi di gara in Toscana, inclusa la sequenza delle gare, rivista negli ultimi giorni proprio da Pettinari assieme al coordinatore regionale Antonini.

L’assemblea di Pisa sarà anche l’occasione per avanzare le candidature, da parte dei presidenti dei circoli remieri toscani, per le premiazioni relative alla stagione appena conclusa. Una stagione trionfale per le società del Granducato, che merita di essere festeggiata come si deve.

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –