News

Lombardia vince il TERA 2013

domenica 27 Ottobre 2013

Lombardia vince il TERA 2013

AIGUEBELETTE, 27 ottobre 2013 La Lombardia è regina al Trophée Européen des Régions à l’Aviron, la squadra in maglia verde vince il trofeo internazionale e si riconferma ai vertici assoluti. Seconda piazza per Romandie, terzi i padroni di casa di Rhone Alpes, quarto il Ticino. Assenti Piemonte e Liguria.

Il Comitato lombardo vince il trofeo con 17 ori su 24 in palio. 83 atleti e 10 tecnici i numeri di un 2013 da incorniciare.

Queste le sedici società che hanno contribuito al successo nel week end: Baldesio, Bissolati, Carate Urio, Cernobbio, Corgeno CUS Pavia, D’Annunzio, De Bastiani, Gavirate, Lario, Lecco, Moltrasio, Monate, Tremezzina, Tritium e Varese.

Commenta il Presidente FIC Lombardia Giorgio Bianchi: “Non potevamo aspettarci risultati migliori, il vero successo è stato quello di vedere una squadra unita e piena di entusiasmo. Insieme in acqua e fuori dall’acqua. Voglio ringraziare i tecnici, gli atleti e tutte le società. Questo risultato è di tutti, e conferma che una Lombardia unita è più forte”.


Luca Broggini