Il CC Azzurra ai Tricolori Coastal


CIVITAVECCHIA, 15 ottobre 2013 - Terzo titolo italiano consecutivo per Barbara Paladini e Paola Peris nel doppio da Coastal Rowing categoria Master 43/55 ottenuto nelle acque agitate fuori il porto di Genova.

Nel 2011 vinsero il primo titolo a Duino Trieste, nel 2012 secondo titolo a San benedetto del Tronto ora di nuovo laureatesi campionesse italiane in una giornata meteorologicamente parlando proibitiva, con pioggia e onde talmente grandi da far decidere al comitato di far regatare gli atleti con i giubbini salvagente indossati ed è li che è emersa la classe remiera delle due atlete civitavecchiesi che come riassunto già lo scorso anno si allenano tenacemente con frequenza quotidiana, nonostante gli impegni familiari e lavorativi.

Medaglia d’argento invece per il doppio maschile composto da Fabrizio De Fazi e Mauro Guglielmi nella categoria Master 43/55, ritorno alla grande in una regata nazionale per l’ex azzurro Fabrizio che da Juniores vinse il campionato italiano in 2- e sesto ai campionati del mondo.

Nel frattempo in casa Azzurra si sono riaperti i corsi di Canottaggio per bambini dai 10 ai 15 anni, nonché i corsi di Indoor rowing nella palestra Geodetico di San Gordiano per i più grandi.
 

Mauro Guglielmi

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.