Genova Porto Antico – sabato ore 9,30


GENOVA, 12 ottobre 2013 - Un meteo clemente (sole e splendidi ammassi nuvolosi) fa da confortante cornice alla prima giornata del Campionato Italiano di Coastal Rowing, che vede stamattina l’arrivo delle società, gli accreditamenti e le prove in mare. Il popolo dei coastaler si sta preparando per questo primo atto del tricolore genovese, che assegnerà i titoli per le categorie master e senior, maschili e femminili in singolo, doppio e 4 di coppia con timoniere.

Una splendida cornice quella di Porto Antico nel cuore del capoluogo ligure, che associa sport, ma anche turismo e cultura, per una manifestazione remiera, l’ultima, di questa lunghissima stagione. A conclusione dell’accreditamento, risultano iscritte 37 società, 81 equipaggi, 213 atleti fisici, all’opera da stamattina sulle acque del golfo genovese.


Maurizio Ustolin

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.