Sole e vento per le batterie dei Campionati Italiani del Mare


GENOVA, 05 ottobre 2013 - Le nubi hanno lasciato il posto al sole, mentre il vento non ha abbandonato il campo di regata di Pra', dove stamattina alle 10 sono scattati i Campionati Italiani in Tipo Regolamentare – XXIV° Trofeo del Mare con le batterie del canoino Senior femminile.

Nella prima batteria la padrona di casa Benedetta Bellio della Murcarolo testa subito le ambizioni della campionessa mondiale Junior Chiara Ondoli dell’Angera con Giorgia Bergamasco del CUS Bari e Deborah Battagin del Varese.

A seguire altre tredici batterie di qualificazione: la seconda del canoino Senior femminile, due della GIG a quattro Ragazzi, due del quattro yole Junior, due del canoino Junior, due del doppio canoe Junior, due del canoino Senior e due del doppio canoe Senior.

In tutti i casi si guadagna la finale l’equipaggio primo classificato, mentre le altre imbarcazioni si giocheranno l’ultima chance nei recuperi, in programma dalle 16.


Niccolò Bagnoli


  

Prossime Regate

  • LINZ-OTTENSHEIM - 25/08-01/09/2019
    World Rowing Championships
  • PATRASSO - 25-27/08/2019
    Mediterranean Beach Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.