Campionati del Mare: il via alle 10 con le batterie di qualificazione


GENOVA, 04 ottobre 2013 - Un cielo nuvoloso e qualche sferzata di vento hanno accolto oggi le società della Penisola presenti a Genova per i Campionati Italiani in Tipo Regolamentare - XXIV Trofeo del Mare. Nessun intoppo tuttavia nella gestione degli allenamenti pre-gara, che si sono svolti senza alcun tipo di problema.

Il via alla kermesse tricolore sabato 5 ottobre lo da, alle 10, la prima batteria di qualificazione del canoino Senior femminile. Da lì altre quattordici gare, una ogni sette minuti, con le batterie che si concluderanno alle 11,38 con la seconda qualifica del doppio canoe Senior.

Ripresa al pomeriggio dalle 16,30 con i recuperi, mentre domenica mattina assegnazione dei Campionati Italiani per le categorie Ragazzi, Junior, Senior e Master.

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.