News

Gli argomenti affrontati dalla Consulta

venerdì 27 Settembre 2013

Gli argomenti affrontati dalla Consulta

ROMA, 27 settembre 2013 – Oggi, con inizio alle 15, presso la Sala Consiliare del Comune di Sabaudia, si è svolta la Riunione della Consulta anticipata dai saluti che il Sindaco di Sabaudia Maurizio Lucci ha voluto rivolgere a tutti i presenti. Durante i lavori il Vice Presidente Marcello Scifoni ha relazionato sulle finalità sociali della regata “Via le Mani” che si svolgerà a Roma il prossimo 13 ottobre. Il VP Scifoni ha relazionato anche sulle attività svolte dalla Commissione Sviluppo dei Centri Federali Periferici che sta continuando il suo lavoro.

Il Presidente Abbagnale si è soffermato, invece, sui risultati ottenuti dagli azzurri durante i Campionati Mondiali di tutte le categorie. Sono state ricordate le scadenze per l’adesione al progetto remare a scuola 2013-2014, mentre ampia disamina è stata posta alla questione relativa alle candidature pervenute per richiedere l’organizzazione delle regate inserite nel calendario remiero 2014. Un punto questo che domani sarà all’ordine del giorno del Consiglio federale.

Il Presidente Abbagnale ha invitato il capo settore para-rowing, Dario Naccari, per relazionare in merito ai nuovi progetti relativi al settore. Domani, con inizio alle ore 8.30, si svolgerà il Consiglio Federale.