News

BMW fa remare” la serie 4″

domenica 22 Settembre 2013

BMW fa remare” la serie 4″

MILANO, 22 settembre 2013 – Altro incontro d’effetto tra le rastrelliere della Canottieri Milano, ieri sera BMW ha presentato in anteprima la nuova coupé serie 4. Il canottaggio, ancora una volta, si conferma ambasciatore per un brand d’eccellenza. Interessante il parere dell’azienda tedesca che alla domanda “Come mai queste due realtà, apparentemente molto differenti, sono cosi vicine tra loro?” risponde: “Altissimi livelli tecnologici, passione assoluta per la ricerca della perfezione e il profondo rapporto che si crea tra persona e mezzo”.

Il sipario, perché proprio di spettacolo si parla, si e’ aperto alle 18.30. La musica ha catturato l’attenzione, poi da lontano l’arrivo degli atleti. Ogni atleta aveva un remo tra le mani, erano tutti uniti e vicini, quasi a voler proteggere la protagonista. I remi, ondeggiati a tempo di musica, hanno accolto i dirigenti accompagnati dall’azzurro milanese Jose’ Casiraghi. A lui il compito di svelare la macchina, tra l’entusiasmo degli amanti dei motori.

Quattro gli aggettivi per la nuova arrivata di casa BMW: perfezione, movimento, potenza e aerodinamicità. Anche qui, chiudendo gli occhi, non si puo’ che pensare al nostro sport.


Luca Broggini