News

Juve Stabia premia i campioni stabiesi del canottaggio

sabato 14 Settembre 2013

Juve Stabia premia i campioni stabiesi del canottaggio

NAPOLI, 14 settembre 2013 – Francesco Manniello, presidente della S.S. Juve Stabia SpA, ha invitato ad assistere al match di campionato contro il Siena i canottieri stabiesi che si sono distinti ai campionati del mondo di Linz (Austria), di Chungju (Corea del Sud) e Trakai (Lituania), conquistando complessivamente sei medaglie d’oro e due medaglie d’argento.

Gli stabiesi Vincenzo Abbagnale, Vincenzo Serpico, Francesco Schisano, Enrico D’Aniello e Giovanni Abagnale saranno ospiti della S.S. Juve Stabia in Tribuna Panoramica VIP e verranno premiati tra il primo e il secondo tempo, durante il consueto appuntamento con l’Intervallo Gialloblù.

Ad accompagnare questi straordinari atleti, che danno lustro alla città di Castellammare e stanno proseguendo la tradizione vincente inaugurata dai fratelli d’Italia, Carmine, Giuseppe e Agostino Abbagnale, saranno i dirigenti del Circolo Nautico “Stabia”. Presente alla premiazione anche Giuseppe Di Capua, Peppiniello, il mitico timoniere che è tornato a gareggiare a 55 anni, nel Para-Rowing, conquistando una medaglia d’argento nel quattro con LTA.