News

Gavirate e Australia insieme per una grigliata

martedì 10 Settembre 2013

Gavirate e Australia insieme per una grigliata

GAVIRATE, 10 settembre 2013 – A conclusione della World Master Regatta 2013, l’A.S.D. Canottieri Gavirate ha organizzato presso la sua sede una grigliata alla quale ha partecipato anche un folto gruppo master proveniente da diversi club australiani. Questi atleti, nei giorni immediatamente precedenti il Mondiale Masters, erano stati ospiti della nostra associazione potendo usufruire delle attrezzature, delle barche e dei preziosi consigli tecnici profusi da Paola, Giovanni e Marco.
Durante la manifestazione, nella giornata di domenica quando sono scesi in campo le formazioni miste maschili e femminili, si è approfittato poi per formare equipaggi composti da uomini gaviratesi e donne australiane con grande divertimento per tutti.
Durante la cena è stato consegnato un ricordo a tutti i partecipanti australiani: il volume stampato in occasione dei 50 anni della Canottieri Gavirate.
I nostri allenatori inoltre sono stati omaggiati dagli ospiti con una maglietta australiana.
A conclusione della simpatica serata i saluti ed un arrivederci a presto, magari in occasione dell’edizione 2014 dei prossimi mondiali masters in programma a Ballarat in Australia!!


Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate