News

I Campionati Toscani a Orbetello

sabato 7 Settembre 2013

I Campionati Toscani a Orbetello

ORBETELLO, 07 settembre 2013 – Fervono i preparativi ad Orbetello per i Campionati Toscani nelle categorie Ragazzi, Junior e Senior e la regata regionale per Allievi e Cadetti che si svolgeranno domani 8 settembre.
La dirigenza, i soci e tutto lo staff della Canottieri Orbetello stanno lavorando duramente per permettere la miglior riuscita della manifestazione.

Le previsioni meteo per domenica sono ottime ma la S.C. Orbetello per evitare qualsiasi tipo di problema tiene a precisare che saranno allestiti due campi di gara, uno per ogni laguna in modo che non ci siano problemi ad effettuare le regate.

Informiamo inoltre atleti, allenatori ed accompagnatori ospiti che sarà allestito un punto ristoro ed un bar dove sarà possibile avere a disposizione ad un prezzo convenzionato primi e secondi caldi cucinati in sede, oltre che panini,bevande, gelati, caffetteria ed altro ancora.

ll Comune di Orbetello per l’occasione ha messo a disposizione anche tutta l’area esterna alla società lungo il lago per alloggiare barche e carrelli realizzando un area molto vasta e comoda con un accesso al lungolago tramite un ponte sarà possibile seguire in bici gli ultimi 1000 metri di gara.

Sono stati costruiti altri pontili e l’area è stata organizzata in modo tale da avere un’area di uscita imbarcazioni esterna e una di rientro interna alla darsena evitando in questo modo gli ingorghi ai pontili.

La Società Canottieri Orbetello porge i suoi saluti a tutte le società toscane e delle regioni limitrofe che parteciperanno e dà appuntamento a tutti sulle acque della sua splendida laguna .

Gianluca Santi