News

Terzo Tempo Peroni, un successo

sabato 3 Agosto 2013

Terzo Tempo Peroni, un successo

PIEDILUCO, 03 agosto 2013 – Ieri sera la terrazza dell’Hotel Casalago di Piediluco era addobbata per le grandi occasioni. E la grande occasione era la presenza della squadra junior al completo, che oggi è partita per Trakai, e la squadra assoluta in piena selezione per la definizione degli equipaggi. La serata è stata un intermezzo di relax dopo l’ultimo periodo vissuto intensamente sia dalla squadra junior e sia da quella assoluta.

Una commistione che ha reso la serata allegra, frivola e soprattutto allietata dal gran buffet nel quale spiccava una porchetta offerta da Andrea Pignoli, dirigente del CC Aniene, oltre ad altre prelibatezze. Il tutto annaffiato da birra analcolica offerta dalla Peroni che, dal prossimo anno, sarà uno degli official supplier della Nazionale Italiana.

Il momento clou della serata è stato l’Inno d’Italia intonato dalla Soprano Mariangela Campoccia, accompagnata dalla pianista Alfredina De Vincenzi, e la consegna dei body azzurri alla squadra junior.

Dopo il barbecue di fine TRio del 5 maggio 2013 e l’evento di ieri sera anche nel canottaggio, quindi, è entrato prepotentemente il “Terzo Tempo Peroni” che accompagnerà, ad appuntamenti prefissati, il cammino della squadra nazionale prima verso le qualificazioni del 2015 e poi ai Giochi di Rio 2016.