News

Continua il concorso grafico medagli&remo

sabato 3 Agosto 2013

Continua il concorso grafico medagli&remo

ROMA, 03 agosto 2013 – Ancora un mese di tempo per partecipare alla prima edizione del concorso grafico “medagli&remo” promosso dalla Federazione Italiana Canottaggio per il conio della nuova medaglia che accompagnerà i successi degli atleti fino ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Il 31 agosto scadrà, infatti, il termine ultimo per la presentazione dei bozzetti grafici, nel numero massimo di tre proposte per candidato, da inviare all’indirizzo e-mail comunicazione&[email protected].

Dal 5 settembre gli elaborati verranno pubblicati sulla Fan Page federale di Facebook in un album creato ad hoc dove sarà possibile fino alle ore 12.00 del giorno 18 settembre 2013 votare il preferito cliccando su “Mi piace” in fondo all’immagine scelta. Il voto web sarà tenuto in debita considerazione dal Consiglio Federale – giudice del concorso – per la designazione del vincitore e l’assegnazione dei premi.

L’esito della Giuria sarà reso pubblico sul sito della FIC entro il 31 settembre 2013. Il vincitore del concorso si aggiudicherà un Kit di abbigliamento tecnico della Nazionale e l’ospitalità al primo meeting nazionale 2014 per 2 persone.

Il Regolamento del concorso grafico “medagli&remo”