News

Una moto MV Agusta per celebrare la World Rowing Masters Regatta  a Varese

martedì 30 Luglio 2013

Una moto MV Agusta per celebrare la World Rowing Masters Regatta  a Varese

VARESE, 30 luglio 2013 Una Brutale 675, prodotta in un solo esemplare, come tributo all’importante manifestazione internazionale sul lago di Varese. Questo l’omaggio che MV Agusta, prestigiosa casa motociclistica che sorge proprio sulle rive del Lago di Varese, sta preparando per contribure alla massima riuscita della World Rowing Masters Regatta 2013.

«Ci piace associare la nostra Brutale 675, protagonista della strada, a una barca di canottaggio che fende elegantemente l’acqua. – Afferma Giovanni Castiglioni, Presidente MV Agusta Motor S.p.A. – Anche per gli Europei 2012 abbiamo creato una moto dedicata e quest’anno non volevamo essere da meno. La scelta di sostenere il canottaggio e questo evento internazionale nasce da un’intrinseca passione per il nostro territorio. MV Agusta è nata a Varese e in questa provincia vogliamo continuare a lavorare e investire.»

«Apprezziamo molto il sostegno di MV Agusta – afferma il Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio Significa tanto per il nostro territorio soprattutto in un momento come quello attuale in cui ogni giorno si legge di aziende che chiudono o delocalizzano lasciando in grave difficoltà intere famiglie.»

La Brutale 675 World Rowing Masters Regatta 2013 verrà presentata ufficialmente sul campo di gara a settembre e, come lo scorso anno, verrà battuta ad un’asta on line a partire dal giorno dell’inaugurazione della kermesse varesina fino alla fine del mese di settembre.

L’elenco completo delle aziende partner della manifestazione è consultabile sul sito internet www.wrmr2013.com


Nella foto: Sede MV AGUSTA vista dal Lago di Varese

Il Comunicato del Comitato Organizzatore