News

Linz 2013 passa la bandiera a Varese 2014

lunedì 29 Luglio 2013

Linz 2013 passa la bandiera a Varese 2014

ROMA, 29 luglio 2013 – L’edizione del 2013 dei Campionati Mondiali Under 23 è terminata con la dichiarazione di chiusura da parte del Presidente della FISA Denis Oswald. Contestualmente è avvenuto anche il passaggio di consegne tra il comitato organizzatore di Linz, rappresentato dal Direttore Esecutivo Horst Anselm, ed il comitato organizzatore della prossima edizione, rappresentato per l’occasione dal Presidente Federale Giuseppe Abbagnale, in qualità di membro del Consiglio Direttivo del Comitato Organizzatore di Varese, che nel corso della Cerimonia di Chiusura ha ricevuto dalle mani di Oswald la bandiera FISA.

La Schiranna sarà infatti teatro della prossima edizione dei Mondiali Under 23 che si svolgeranno dal 21 al 27 Luglio 2014. Venerdì e sabato una delegazione del Comitato Organizzatore, composta da Paola Della Chiesa, direttore dell’Agenzia del Turismo di Varese e responsabile marketing, e Luigi Manzo, responsabile del personale e dei volontari del Comitato Organizzatore, era presente ad Ottensheim per osservare e studiare con attenzione l’organizzazione della manifestazione e per discutere con la FISA ulteriori dettagli organizzativi.

Nella foto (© Canottaggio.org – ph mimmo perna): il Presidente FISA Denis Oswald consegna la bandiera FISA al Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale