News

Trofeo Città di Maiori

martedì 23 Luglio 2013

Trofeo Città di Maiori

AMALFI, 23 luglio 2013 – Si è svolto in località Maiori il primo Trofeo Città di Maiori organizzato dall’ASD Canottieri Partenio con la preziosa collaborazione dell’ASD Canottieri Amalfi e il consigliere al canottaggio dell’ASD Canottieri Irno, dott. Domenico Carbone.

Hanno partecipato alla manifestazione disputata su di una distanza di 500 mt. con giro boa in gozzi a quattro le società: ASD Canottieri Partenio, ASD Canottieri Amalfi, ASD Posillipo, ASD Ilva Bagnoli, ASD Civitavecchia, Cetara, Croce Rossa misto Carabinieri, Vietri sul Mare, Maiori. Vincitore del trofeo, l’equipaggio dell’ASD Canottieri Amalfi composto da Bottone G. Mennella P. Bellogrado A. Camera A. Tim. Noio F. – nella categoria Master al primo posto l’equipaggio di Vietri sul Mare, mentre nella categoria cadetti l’ASD Canottieri Amalfi si aggiudica la vittoria con i giovanissimi nati nel 2000/2002 Grande partecipazione di turisti, amici e parenti che hanno affollato il lungomare di Maiori.

Il Presidente Francesco Noio, ringrazia il Comune di Maiori, Capitaneria di Porto di Maiori, Croce Rossa e tutti coloro che hanno contribuito al buon esito della manifestazione.