News

Oro per le allieve dell’Irno al San Miniato

martedì 12 Giugno 2012

Oro per le allieve dell’Irno al San Miniato

SALERNO, 12 giugno 2012 Martina Medugno sorride felice all’arrivo: ha appena vinto a San Miniato la medaglia d’oro in quattro di coppia allieve C nel 3° Meeting Nazionale riservato agli Allievi e ai Cadetti. Con lei in barca altre due atlete emergenti del Circolo Canottieri Irno, Sara Sergio e Ginevra Carbone, in equipaggio misto con Sofia Tanghetti della Canottieri Sampierdarenesi.

Le nostre si fanno sempre più valere sui campi di regata: reduci, Sergio e Medugno, da una bella lezione data ai maschietti dei circoli campani, battuti tutti meno uno, nel regionale a Lago Patria, a San Miniato prima si sono piazzate terze in doppio, e Carbone terza in singolo allieve, poi, l’unione fa la forza, hanno sbaragliato le avversarie nel quadruplo misto.

C’è di che sorridere felici! Bene come loro ha fatto Francesco Costabile, 1° in singolo 7.20 allievi B, mentre il quattro di coppia allievi B con D’Acunto, Piscopo, Sergio e Trombetta si è piazzato 2°, e in terza posizione hanno chiuso in singolo 7.20 il cadetto Carlo Adinolfi e gli allievi Adriana Milieri e Davide Avagliano.


Ufficio Stampa Can. Irno