News

Due podi per la Billi-Masi VVF di Pisa ai Campionati di Gavirate

lunedì 4 Giugno 2012

Due podi per la Billi-Masi VVF di Pisa ai Campionati di Gavirate

PISA, 04 giugno 2012 – La Billi-Masi VVF di Pisa conquista due podi ai Campionati PL, esordienti e adaptive di Gavirate.

Combattutissima la terza posizione del doppio PL femminile di Eleonora Trivella e Maria Giulia Parrinelli in una gara disputata contro avversarie di alto livello e di grande esperienza . Mantenendosi nel gruppo di testa, hanno lottato fino alla fine senza, tuttavia, potersi imporre sulle atlete della Canottieri Padova e della Murcarolo di Genova.

L’altro equipaggio della squadra pisana costituito da Natascia Matteis e Carlotta del Gaudio giunge secondo nella categoria doppio esordienti, battuto dalle ragazze della Canottieri Sebino. La Billi completa la sua partecipazione al Campionato con Mirko Lodino che si ritaglia un sesto piazzamento nelle semifinali del singolo Esordienti.
Weekend impegnato anche su altri fronti per la VVF Billi che con gli atleti Ivan Lorenzini, Sasha Sicurani e Simone Tonini, ha contribuito alla composizione dell’equipaggio di Pisa in occasione delle Repubbliche Marinare. Nello storico appuntamento, svoltosi quest’anno ad Amalfi, l’equipaggio toscano ha disputato un’appassionante gara con finale al fotofinish, giungendo terzo dietro i padroni di casa e la barca di Venezia.

Società Billi-Masi VVF Pisa