Sabato prossimo scattano i Tricolori di Gavirate


GAVIRATE, 26 maggio  2012 - Manca una settimana all’evento di livello nazionale che porterà ben 780 atleti sulle sponde del Lago di Varese a Gavirate.
Stiamo parlando del Campionato Italiano riservato alle categorie Pesi Leggeri, Esordienti ed Adaptive in programma dal 2 al 3 Giugno 2012.
Sono 120 le società che prenderanno parte alla manifestazione organizzata dalla A.S.D. Canottieri Gavirate.

La novità assoluta di quest’anno è lo svolgimento in contemporanea al Campionato Italiano, di un Meeting Nazionale riservato alla categoria Ragazzi.
Le gare verranno disputate sulla distanza regolamentare di 2000 metri per le categorie Pesi Leggeri, Esordienti e Ragazzi, mentre le imbarcazioni della categoria Adaptive (canottaggi per disabili) gareggeranno, come di consueto, sui classici 1000 metri.

Nel frattempo la grande macchina organizzativa della società rossoblù si è riavviata dopo il grande successo ottenuto il mese scorso con l’Internazionale Adaptive, e sta lavorando intensamente per far si che anche questo nuovo importante appuntamento si possa svolgere al meglio.

Un ringraziamento quindi ai volontari che si stanno prodigando nei vari settori organizzativi ed un benvenuto alle società che prenderanno parte alle gare previste dal programma. Ovviamente, e non può mancare, a tutti gli atleti partecipanti, un caloroso “In bocca al lupo”!


Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.