Qualificazioni Olimpiche Il Friuli Venezia Giulia al Junior Men City Eight


TRIESTE, 22 maggio 2012 - Partirà giovedì prossimo, alla volta di Lucerna in Svizzera, la rappresentativa regionale che sabato e domenica sarà impegnata nel Junior Men City Eight, manifestazione internazionale in otto, riservata alla categoria under 18. 6 squadre iscritte (dati aggiornati al 17 maggio) alla regata che si disputerà sul mitico Rotsee, sede da lunedì a mercoledì delle qualificazioni olimpiche, e da venerdì a domenica della II prova di Coppa del Mondo, e della sfida tra le ammiraglie della categoria juniores. Scenderanno in acqua 4 rappresentative italiane (Lazio, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Lombardia), una svizzera (Basilea) ed una austriaca (Vienna).

Dell’equipaggio regionale, fortemente voluto dal Comitato Federcanottaggio del Friuli Venezia Giulia, vincitore dell’edizione 2011, e selezionato da Spartaco Barbo, faranno parte atleti del Saturnia, della Timavo di Monfalcone e del Cmm “N. Sauro”. Questi i nomi: Mansutti Alessandro, Ferrari Andrea, Sfiligoi Piero, Millo Leo, Reganzin Federico, Cernic Leo, Persoglia Marco, Polez Francesco, timoniere Tassan Pietro


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.