Alfredo Bollati: "Un bel banco di prova per gli Assoluti 2013"


ROMA, 14 maggio 2012 - Alfredo Bollati, in questo week end coordinatore dell'organizzazione del Meeting Nazionale, esprime la propria soddisfazione per la positiva chiusura dell'appuntamento dedicato al canottaggio giovanile e Master e disputato a Sabaudia.

"Per noi del Circolo Canottaggio The Core è stato un primo banco di prova in previsione dei Campionati Italiani Assoluti del 2013. La nostra Presidente, Francesca Zito, ha fortemente voluto e, con tenacia, ottenuto di affiancare questo evento a un convegno dal titolo 'L'allenamento è il vero carburante del remo': grazie agli accordi stretti con la Federazione, c'è stata anche una conferenza di aggiornamento per gli allenatori del canottaggio italiano diretta da Claudio Romagnoli.

Sono molto contento perché il nostro Circolo ha dato grande prova di capacità organizzativa a terra ed in acqua. Il grande spiegamento di uomini e mezzi, schierato sul lago di Paola, ha permesso ai giudici arbitri di portare a conclusione in programma senza problemi. Ringrazio tutti i soci, gli atleti, gli amici e gli amici degli amici che, con spirito collaborativo, hanno contribuito alla riuscita di questo evento. Un ringraziamento anche agli amici del Circolo Canottieri, alle Fiamme Gialle di Sabaudia, alla Marina Militare al Comune di Sabaudia, al Comitato Lazio ed al Nucleo Volontariato e Protezione Civile A.N.C. Sabaudia 147 che, insieme a noi, sono stati protagonisti di questa meravigliosa manifestazione".

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.