News

Domenica i Camp. Regionali a San Giorgio di Nogaro

venerdì 4 Maggio 2012

Domenica i Camp. Regionali a San Giorgio di Nogaro

TRIESTE, 04 maggio 2012 – Ritorna domenica prossima sull’Ausa Corno il canottaggio del Friuli Venezia Giulia, con Il Campionato Regionale per ragazzi, junior, senior e gara internazionale per gli under 14, con ospiti società provenienti da Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, oltre a quelle di Slovenia e Carinzia.

650 atleti-gara, oltre 500 fisici, faranno della kermesse a San Giorgio di Nogaro, una manifestazione di buon spessore tecnico-agonistico, all’indomani dei primi due Meeting Nazionali, ed in attesa dei primi Campionati italiani (2 giugno Gavirate) e delle selezioni per le maglie azzurre.

Una full immersion sul campo della bassa friulana, con i giovanissimi ad iniziare le loro serie alle 9,30, per poi proseguire con le batterie di qualificazione del Campionato del Friuli Venezia Giulia alle 11,00, e le finali che assegneranno i 28 titoli regionali ad iniziare dalle 14,00 e proseguire fino alle 19,00 circa.

Attesi ad una riprova gli atleti protagonisti di questa prima parte della stagione e le società che hanno dimostrato la loro competitività anche in campo nazionale, con Saturnia, Timavo e Ginnastica Triestina in particolare.