News

Obiettivo Londra” con Claudia e Sara a SkySport2″

mercoledì 2 Maggio 2012

Obiettivo Londra” con Claudia e Sara a SkySport2″

ROMA, 02 maggio 2012 – Continua su Sky il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012. Tutti i giovedì appuntamento con “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21.00 su Sky Sport 2 HD) che porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti. Per la quarta volta, quest’anno, il canottaggio sarà in prima linea: domani, giovedì 3 maggio, dopo le partecipazioni di Rossano Galtarossa, Elia Luini e Simone Raineri, toccherà a Claudia Wurzel e Sara Bertolasi, settime ai Mondiali assoluti e bronzo ai Campionati Europei nella specialità del due senza. Insieme alle due atlete della Canottieri Lario, ci sarà il nuotatore azzurro Fabio Scozzoli.

Alle 22, spazio alla rubrica “Social Games”, con tutte le curiosità dal web legate ai Giochi a cinque cerchi di Londra 2012. Questa settimana, in onda la seconda puntata di “Social Games -100”, con le interviste agli azzurri di Londra 2012 e le immagini delle loro pagine Internet preferite. Questa settimana, tra gli altri, ci saranno Aldo Montano, Elia Luini e Maurizia Cacciatori. A seguire, alle 22.30, l’appuntamento con “Share your dream”, di Gian Luca Donato. Questa settimana, in programma una puntata monografica dedicata alla maratona di Londra. Protagonista Vittorio Podestà, che racconta la sua preparazione in vista della gara paralimpica di Brands Hatch.

Per le Olimpiadi di Londra 2012, 13 canali dedicati, 12 in HD e uno in tre dimensioni (Sky 3D), oltre 2000 ore di gare in diretta, live tutte le medaglie e tutte le gare degli azzurri, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta, anche su tablet, smartphone e pc grazie a Sky Go. Alla copertura live delle gare saranno affiancate oltre 100 ore di studi di approfondimento da Londra e oltre 500 ore di sintesi delle gare in vari momenti della giornata, per consentire a tutti gli abbonati di godere della magia dell’Olimpiade senza perdere neanche un minuto di emozioni. I Giochi saranno anche in diretta su Sky 3D (canale 150) per tutti i 16 giorni di gara, oltre alla cerimonia di apertura e chiusura.