Il Coastal riparte da Sestri Levante


ROMA, 27 aprile 2012 - Non c'è solo la regata internazionale Adaptive in questo importante week end remiero. A Sestri Levante, domani e domenica, l'attenzione sarà interamente dedicata al coastal rowing: nella prima giornata vogata turistica (15 chilometri passando per Chiavari), poi si passerà alla prova competitiva che prevede un triangolo di lunghezza complessiva pari a sei chilometri.

Oltre ai padroni di casa del presidente Giorgio Dellepiane, sono in gara anche CUS Milano, Rowing Club San Michele, Canottieri Sanremo, Rowing Club Genovese, Canottieri Firenze, Yacht Club italiano, Canottieri Varese, Posillipo, Lario, Canottieri Elpis e Pro Monopoli nel doppio e nel quattro di coppia. Domenica mattina, per la regata competitiva, partenza prevista alle 9:30, poi a fine gara premiazioni a cura dello Yacht Club Sestri Levante e focacciata (offerta dal CIV "I Caruggi") presso la Piazza Matteotti (antistante il Comune di Sestri Levante.

La gara è intitolata ad Alessandro Malatto, il ragazzo prematuramente scomparso nel gennaio 2011.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.