Adaptive: 22 nuovi atleti classificati


ROMA, 27 aprile 2012 - E' attualmente in corso, presso il Centro Australiano di Gavirate, la classificazione dei 22 nuovi atleti (Italia, Danimarca, Cina, Germania, Canada, Ungheria, Irlanda, Ucraina, Russia, Francia, Olanda, Polonia, Brasile, Australia), al via per la prima volta in una regata internazionale Adaptive. Un processo molto importante condotto da Roberto Nahon e Cristian Lerch assieme ai membri della Commissione Adaptive della FISA Judy Morrison e Paola Grizzetti.

Molti di loro tenteranno, da giovedì prossimo a Belgrado, la qualificazione alle prossime Paralimpiadi di Londra 2012. "Tutto sta procedendo per il meglio, c'è grande voglia di gareggiare per tutti questi ragazzi e ragazze: non dovranno attender molto, alle 18 partiranno le batterie" dichiara la Grizzetti. Alle ore 16 ci sarà il Consiglio di Regata.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.