News

Gavirate protagonista al Meeting di Varese

lunedì 23 Aprile 2012

Gavirate protagonista al Meeting di Varese

GAVIRATE, 23 aprile 2012 – Si sono concluse le gare del Secondo Meeting Nazionale, che si è svolto nelle giornate di Sabato 21 e Domenica 22 alla Schiranna sul lago di Varese.
La Gavirate ha partecipato con una squadra molto numerosa: 72 sono infatti gli atleti che hanno gareggiato nelle diverse categorie accaparrandosi numerosi ed importanti piazzamenti.

11 medaglie: 6 ori, 2 argenti e 3 bronzi questo è il più che lusinghiero bottino finale.
Terzo posto per Massimo Chiesa (Singolo Esordienti maschile); Fabio Vigliarolo (Quattro senza Senior A maschile – misto con Lario, Saturnia e Moltrasio); Francesca Contini, Veronica Lozza, Elisa Scapolo e Marta Galmarini (Quattro di coppia Pesi Leggeri femminile).

Seconda posizione per Andrea Micheletti (Singolo Pesi Leggeri maschile); Giacomo Broglio, Marco Lami, Marco Ossola e Filippo Mondelli-Moltrasio (Quattro di coppia Junior maschile).

Primo posto e medaglia d’oro per: Davide Magni (Singolo Junior maschile); Camilla Contini, Arianna Bini, Maria Tomassini e Sara Festa (Quattro senza Ragazzi femminile); Davide Maffiola, Paolo Sardella, Federico Sterzi e Andrea Rovera (Quattro di coppia Ragazzi maschile); Veronica Calabrese, Valentina Rodini-Bissolati (Doppio Junior femminile); Andrea Rovera, Federico Sterzi, Alessandro Piffaretti, Simone Tettamanti-Moltrasio e Juri Corritore-tim. (Quattro con Ragazzi maschile); Rovei Magda, Carlotta Berardi, Costanza Salvatoni e Denise Cavazzini (Quattro di coppia Junior femminile).

Ancora una volta i nostri atleti hanno dimostrato un livello di preparazione ed una determinazione che è frutto del loro impegno e dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici rossoblù, e che porta la nostra società ad affrontare gare di qualsiasi livello con la consapevolezza di poter ben figurare e non deludere le aspettative.

Prossimo Appuntamento: Internazionale Adaptive e Master e Regionale Allievi e Cadetti in programma a Gavirate il prossimo fine settimana, dal 27 al 29 Aprile 2012.

 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate