Gavirate protagonista al Meeting di Varese


GAVIRATE, 23 aprile 2012 - Si sono concluse le gare del Secondo Meeting Nazionale, che si è svolto nelle giornate di Sabato 21 e Domenica 22 alla Schiranna sul lago di Varese.
La Gavirate ha partecipato con una squadra molto numerosa: 72 sono infatti gli atleti che hanno gareggiato nelle diverse categorie accaparrandosi numerosi ed importanti piazzamenti.

11 medaglie: 6 ori, 2 argenti e 3 bronzi questo è il più che lusinghiero bottino finale.
Terzo posto per Massimo Chiesa (Singolo Esordienti maschile); Fabio Vigliarolo (Quattro senza Senior A maschile – misto con Lario, Saturnia e Moltrasio); Francesca Contini, Veronica Lozza, Elisa Scapolo e Marta Galmarini (Quattro di coppia Pesi Leggeri femminile).

Seconda posizione per Andrea Micheletti (Singolo Pesi Leggeri maschile); Giacomo Broglio, Marco Lami, Marco Ossola e Filippo Mondelli-Moltrasio (Quattro di coppia Junior maschile).

Primo posto e medaglia d'oro per: Davide Magni (Singolo Junior maschile); Camilla Contini, Arianna Bini, Maria Tomassini e Sara Festa (Quattro senza Ragazzi femminile); Davide Maffiola, Paolo Sardella, Federico Sterzi e Andrea Rovera (Quattro di coppia Ragazzi maschile); Veronica Calabrese, Valentina Rodini-Bissolati (Doppio Junior femminile); Andrea Rovera, Federico Sterzi, Alessandro Piffaretti, Simone Tettamanti-Moltrasio e Juri Corritore-tim. (Quattro con Ragazzi maschile); Rovei Magda, Carlotta Berardi, Costanza Salvatoni e Denise Cavazzini (Quattro di coppia Junior femminile).

Ancora una volta i nostri atleti hanno dimostrato un livello di preparazione ed una determinazione che è frutto del loro impegno e dell'ottimo lavoro svolto dai tecnici rossoblù, e che porta la nostra società ad affrontare gare di qualsiasi livello con la consapevolezza di poter ben figurare e non deludere le aspettative.

Prossimo Appuntamento: Internazionale Adaptive e Master e Regionale Allievi e Cadetti in programma a Gavirate il prossimo fine settimana, dal 27 al 29 Aprile 2012.

 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate

 

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
    RISULTATI
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.