Gavirate protagonista al Meeting di Varese


GAVIRATE, 23 aprile 2012 - Si sono concluse le gare del Secondo Meeting Nazionale, che si è svolto nelle giornate di Sabato 21 e Domenica 22 alla Schiranna sul lago di Varese.
La Gavirate ha partecipato con una squadra molto numerosa: 72 sono infatti gli atleti che hanno gareggiato nelle diverse categorie accaparrandosi numerosi ed importanti piazzamenti.

11 medaglie: 6 ori, 2 argenti e 3 bronzi questo è il più che lusinghiero bottino finale.
Terzo posto per Massimo Chiesa (Singolo Esordienti maschile); Fabio Vigliarolo (Quattro senza Senior A maschile – misto con Lario, Saturnia e Moltrasio); Francesca Contini, Veronica Lozza, Elisa Scapolo e Marta Galmarini (Quattro di coppia Pesi Leggeri femminile).

Seconda posizione per Andrea Micheletti (Singolo Pesi Leggeri maschile); Giacomo Broglio, Marco Lami, Marco Ossola e Filippo Mondelli-Moltrasio (Quattro di coppia Junior maschile).

Primo posto e medaglia d'oro per: Davide Magni (Singolo Junior maschile); Camilla Contini, Arianna Bini, Maria Tomassini e Sara Festa (Quattro senza Ragazzi femminile); Davide Maffiola, Paolo Sardella, Federico Sterzi e Andrea Rovera (Quattro di coppia Ragazzi maschile); Veronica Calabrese, Valentina Rodini-Bissolati (Doppio Junior femminile); Andrea Rovera, Federico Sterzi, Alessandro Piffaretti, Simone Tettamanti-Moltrasio e Juri Corritore-tim. (Quattro con Ragazzi maschile); Rovei Magda, Carlotta Berardi, Costanza Salvatoni e Denise Cavazzini (Quattro di coppia Junior femminile).

Ancora una volta i nostri atleti hanno dimostrato un livello di preparazione ed una determinazione che è frutto del loro impegno e dell'ottimo lavoro svolto dai tecnici rossoblù, e che porta la nostra società ad affrontare gare di qualsiasi livello con la consapevolezza di poter ben figurare e non deludere le aspettative.

Prossimo Appuntamento: Internazionale Adaptive e Master e Regionale Allievi e Cadetti in programma a Gavirate il prossimo fine settimana, dal 27 al 29 Aprile 2012.

 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.