Riconferma a Varese per la Billi - Masi


PISA, 23 aprile 2012 - Ad appena una settimana dall'ottimo risultato ottenuto dall'atleta Eleonora Trivella al Memorial d'Aloja, il gruppo sportivo Billi-Masi conferma le prestazioni di alto livello al secondo Meeting Nazionale appena conclusosi a Varese.
La stessa Eleonora Trivella conquista il quinto posto nella finale A del singolo categoria pesi leggeri e si impone nella specialità del doppio PL, misto con l'atleta del Mucarolo Denise Zacco, giungendo seconda ma vincendo la categoria Under 23.

Sempre nel settore femminile le due atlete esordienti Carlotta Del Gaudio e Natascia Matteis confermano un promettente argento nel doppio.

Per la specialità 4- Under 23 la medaglia d'oro è conquistata da Maria Giulia Parrinelli (equipaggio misto Canottieri Arno Lara Chisari e Gaia Nencini, VVF Tomei Irene Vannucci) che si distingue anche nel 2-, riuscendo a giungere quinta insieme Camilla Noè atleta del CUS Torino.

Anche in ambito maschile la Billi-Masi raggiunge eccellenti risultati con il quinto posto nella finale A del singolo esordienti di Mirko Lodino e con la brillante prova del 2+ di Simone Tonini, Alessio Melosi (VVF Tomei) e Nicola Principe timoniere, che sbaragliano gli avversari vincendo la gara con un bel margine.

Adesso la Società pisana avrà un mese per potersi preparare al meglio per ai campionati di Giugno a Gavirate.


Società Billi-Masi VVF Pisa

Nelle foto:
Trivella in gara
Premiazione del 2+ di Tonini, Melosi e Principe (tim.)

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.