News

La Gavirate ed il Memorial d’Aloja

lunedì 16 Aprile 2012

La Gavirate ed il Memorial d’Aloja

GAVIRATE, 16 aprile 2012 – Gavirate presente al Memorial Paolo d’Aloia, manifestazione di portata internazionale giunta alla sua 26° edizione, in programma a Piediluco da Venerdì 13 a Domenica 15 Aprile 2012.
Questa volta il team rossoblù che ha indossato la maglia azzurra era composto da tre atleti: Veronica Calabrese, Valentina Calabrese e Andrea Micheletti.
Sabato 14 è stato una giornata ricca di suspense e di soddisfazioni:

Veronica Calabrese, ha partecipato nella categoria del doppio junior femminile ad una gara molto emozionante: dopo 500 metri di punta a punta con l’altra imbarcazione italiana, Veronica è riuscita ad avere la meglio, conquistando una magnifica medaglia d’oro.
Nella stessa giornata Veronica ha gareggiato a bordo del quattro di coppia femminile che si è qualificato al quarto posto.
Valentina Calabrese ha gareggiato nel singolo pesi leggeri femminile conquistando il quinto piazzamento.

Sesta posizione invece per Andrea Micheletti a bordo del doppio pesi leggeri maschile.
Nella giornata di domenica 15 Aprile Veronica ha ottenuto ancora un piazzamento da podio conquistando la medaglia d’argento nel doppio junior femminile e la quinta posizione nel quattro di coppia femminile.
Sesto posto per Andrea che si è così ripetuto nel doppio maschile.
Buoni risultati quindi dal fronte rossoblù a Piediluco; nel frattempo a Gavirate fervono i lavori in previsione della regata internazionale Adaptive, Master e la gara regionale Allievi e Cadetti in programma dal 27 al 29 Aprile 2012.

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate