News

Donne: la parola a Josy Verdonkschot

domenica 15 Aprile 2012

Donne: la parola a Josy Verdonkschot

PIEDILUCO, 15 aprile 2012 – Il CT della squadra femminile, Josy Verdonkschot, esprime le sue valutazioni dopo la 26a edizione del Memorial d’Aloja.

Si e’ trattato di un appuntamento importante per i nostri equipaggi, un’occasione per valutare la condizione sia per chi ha già ottenuto la qualificazione, sia per chi la cercherà a Lucerna. Sono contento per le risposte fornite dai due doppi di Laura Schiavone e Giada Colombo, di Laura Milani ed Erika Bello. C’e’ ancora molto lavoro da fare ma fisiologicamente le ragazze sono pronte. Nelle prossime cinque settimane, cercheremo di migliorare ancora. Per il resta la coppia fa passi avanti, la gara più difficile per le ragazze era il quattro perché avevano già affrontato una gara in altra specialità. Nel due senza, Claudia e Sara hanno dimostrato di essere un pelo più avanti nella condizione rispetto all’anno scorso e sono cresciute nel corso delle due giornate di gara.
Belle gare per Enrica e Giulia nel singolo PL. A livello Junior ed Under 23, ho fatto molti esperimenti e ne faro’ altri, in futuro nei raduni, per trovare le giuste formazioni per il Mondiale
“.