Internazionale Adaptive già iscritti cinque team stranieri


GAVIRATE, 02 aprile 2012 - Mancano meno di trenta giorni all’evento tanto atteso nel panorama del canottaggio internazionale: stiamo parlando della Gara Internazionale Adaptive e Master in programma a Gavirate da venerdì 27 a domenica 29 Aprile 2012.

Per rendere l’evento ancora più spettacolare è stata aggiunta anche una gara regionale dedicata alle categorie Allievi e Cadetti maschili e femminili.

Grandi aspettative e tanta volontà di organizzare la gara al meglio: sono questi gli obiettivi con i quali la Canottieri Gavirate e il suo Staff sta lavorando assiduamente.

Nella gara Adaptive (canottaggio per disabili) avremo la possibilità di osservare equipaggi facenti parte delle categorie 1xAS maschile e femminile; 2xTA misto e 4+LTA misto.

Le Batterie di queste imbarcazioni inizieranno alle ore 18:00 di venerdì 27 Aprile per poi passare alle finali il sabato mattina. Dalle ore 18:00 della stessa giornata avranno luogo altre batterie, seguite dalle finali nella mattinata di Domenica 29 aprile.

Ad oggi ben cinque Team stranieri quali Inghilterra, Germania, Francia, Brasile e Cina, hanno confermato la loro partecipazione alla gara Adaptive. E’ un buon inizio, continuiamo così!

 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate

Prossime Regate

  • LINZ-OTTENSHEIM - 25/08-01/09/2019
    World Rowing Championships
  • PATRASSO - 25-27/08/2019
    Mediterranean Beach Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.