News

Sette medaglie per l’US Carate Urio a Monate

mercoledì 21 Marzo 2012

Sette medaglie per l’US Carate Urio a Monate

CARATE URIO, 21 marzo 2012 – Domenica 18 Marzo. I nostri ragazzi sono in “fermento”, la regata di oggi sarà decisiva per la scelta degli atleti della categoria “cadetti” che andranno a comporre gli equipaggi della Lombardia; vediamo come si sono svolte le gare.

Nella categoria cadetti abbiamo ottenuto due medaglie d’oro e due medaglie d’argento: 2° posto nel singolo M 7,20 Jonathan Walter – 2° posto nel singolo M Angelo Gigliotti – 1° posto nel singolo F Vanessa Schincariol – 1° posto nel singolo F 7,20 Chiara Portanti. Nella categoria Master il doppio Sabrina Poletti e Sabrina Lietti ottengono un secondo posto conquistando la medaglia d’argento mentre l’altro doppio composto da Tanja Terruzzi e Carolina Carcano, purtroppo, non hanno raggiunto il traguardo. Nella categoria Singolo Allievi C F, Desiree Bernasconi conquista la medaglia d’oro. Nel doppio Allievi B2 F conquistiamo un ottimo terzo posto quindi medaglia di bronzo per l’equipaggio di Letizia Giraldo e Carolina Vanini. L’ultimo oro della giornata viene conquistato dal quattro di coppia femminile cadetti, composto da Nicoletta Bartalesi (Varese) – Anna Morganti (Tremezzina) – Vanessa Schincariol e Chiara Portanti; regata disputata con i colori del Varese.

A fine giornata possiamo contare ciò che abbiamo conquistato, un totale di 7 medaglie così suddivise: 3 d’oro , 3 d’argento e 1 di bronzo; arriva anche il verdetto della commissione tecnica, hanno scelto gli atleti che rappresenteranno la Lombardia al 1° meeting nazionale a Piediluco e tre sono della nostra canottieri!!!

• Angelo Gigliotti
• Chiara Portanti
• Vanessa Schincariol

Comunicato Stampa U.S. Carate Urio 1895