News

Gavirate a Monate: una pioggia di medaglie!

lunedì 19 Marzo 2012

Gavirate a Monate: una pioggia di medaglie!

GAVIRATE, 19 marzo 2012 – Si è conclusa ieri, domenica 18 Marzo 2012 la gara regionale in programma a Monate riservata alle categorie Allievi B, Allievi C, Cadetti e Master.
La Canottieri Gavirate ha partecipato a questa manifestazione con una numerosa squadra composta da più di 50 atleti.
La giornata piovosa e le condizioni del campo di regata dovute al vento, hanno costretto la giuria a spostare la linea di partenza per tutti ai 1000 metri a partire dalle ore 12:00.
 
Malgrado questo tutte le gare sono state portate a termine con successo e anche questa volta il nostro team non ha deluso le aspettative: otto piazzamenti sul podio: una medaglia di bronzo, quattro d’argento e tre ori.

Terza posizione per il doppio Allievi B2 femminile con Camila Broglio e Greta Schwartz.
Secondo piazzamento per Daniel Bettinelli a Mattia Aleo (due senza Cadetti maschile), Silvia Dascanio, Elena Mariani, Michela Mazza e Giulia Minenza (quattro di coppia Allievi C femminile), Andrea Angelini, Alberto Leonardi, Mattia Panighini e Tommaso Addamo (quattro di coppia Allievi B2 maschile), Allegra Biganzoli, Anna Federici, Isabella Mondini e Maria Stella Tombolini (quattro di coppia Cadetti femminile).
Medaglia d’oro per le seguenti imbarcazioni: Singolo 7,20 Cadetti femminile (Maria Stella Tombolini); doppio Allievi C maschile (Jacopo Bertone e Jordi Laudwein); Singolo 7,20 Allievi B2 maschile (Ivan Bottelli).

Per ora è tutto, prossimo aggiornamento tra qualche giorno con la presentazione del team rossoblù che scenderà in acqua dal 24 al 25 Marzo 2012 a Piediluco per il Primo Meeting Nazionale.
 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate