Roberto Ferrari: il saluto del Comitato Lombardia


MILANO, 15 marzo 2012 - Un grave lutto ha colpito il movimento del canottaggio Italiano: Roberto Ferrari ci ha lasciato. Una morte improvvisa e immatura che lascia un grande vuoto nella “nostra famiglia”. Roberto era un caro amico ed aveva un sorriso per tutti.

Avvicinatosi al canottaggio nel 2007 per seguire la figlia Silvia Ferrari, nell’ultimo periodo era diventato molto attivo nel promuovere il canottaggio con le sue riprese video. Dìopo aver creato il portale canottaggioTV, aveva appena realizzato un suo “piccolo sogno” , riuscendo per la prima volta a trasmettere in diretta ed in streaming le regate del campionato regionale indoor di Monate prima, e della gara promozionale di due settimane fa sul Lago di Como poi.

Il comitato e tutto il mondo del canottaggio lo ricorda caramente ed e' vicino a tutta la famiglia.


FIC Lombardia

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.