Errata Corrige Coppa Primavera


TRIESTE, 14 marzo 2012 - Nell'articolo relativo alla Coppa Primavera di Ravenna dell'11 marzo, all'articolista è sfuggito il risultato dell'equipaggio di Eleonora Denich (Cmm "N. Sauro") e Giulia Campolmi (San Miniato), vincitrici della gara del doppio junior femminile:due atlete di ottima levatura nazionale.

In virtù di tale risultato, il Circolo Marina di Trieste conquistava complessivamente nella manifestazione ravennate: 1 oro, 5 argenti ed 1 bronzo, che collocano il sodalizio triestino allenato da Mario Ciriello al 13° posto assoluto della manifestazione, con 55 punti.

Le scuse per l'errore vadano alle atlete, all'allenatore ed alla società, ai quali confermiamo l'impegno a prestare per il futuro più attenzione.

 

Maurizio Ustolin
Ufficio Stampa Comitato Regionale Federcanottaggio FVG

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.