News

Tutto pronto al CUS Pavia per la Head of The River Race 2012

lunedì 12 Marzo 2012

Tutto pronto al CUS Pavia per la Head of The River Race 2012

PAVIA, 12 marzo 2012 – Oltre quattrocento equipaggi provenienti da tutto il mondo prenderanno parte alla Head of the River Race 2012 a Londra il prossimo 17 Marzo, tra questi, il trentacinquesimo via sarà riservato all’equipaggio italiano del CUS Pavia.

Questa edizione della celebre gara londinese presenta anche la specialità dei Pesi Leggeri ed è proprio un equipaggio leggero quello del CUS Pavia che vede a capovoga l’azzurro Gianluca Santi seguito da Dario Del Vecchio, Corrado Regalbuto, Luca Vigentini, Simone Molteni, Andrea Fois, Edoardo Mazzocchi e Luca Bonacina. Al timoniere Igor Ravasi è affidato il compito di disegnare le giuste traiettorie tra le curve del Tamigi.

La trasferta oltremanica sarà seguita dal tecnico Vittorio Scrocchi, che già da diverse settimane sta seguendo l’otto pavese sulle acque del Ticino cercando la migliore formazione da presentare in gara.
Un’occasione da sfruttare, questa, sia per fare un’importante esperienza internazionale, sia per testare un equipaggio promettente per il futuro anche in campo nazionale.


Dario Del Vecchio – CUS Pavia