News

Svolti i lavori delle commissioni al meeting FISA di Londra

sabato 10 Marzo 2012

Svolti i lavori delle commissioni al meeting FISA di Londra

ROMA, 12 marzo 2012 – Si sono chiusi ieri a Londra i lavori del FISA Joint Commission Meeting, appuntamento annuale che vede riunite tutte le commissioni FISA impegnate a tracciare le future linee guida del canottaggio mondiale.

Presenti i membri italiani delle commissioni: Pasquale Triggiani (Rowing for All), Fabio Bolcic (Umpiring) e Gianni Postiglione (Competitive). Assente per motivi personali Paola Grizzetti (Adaptive).

Mel corso della sessione finale, comune a tutte le Commissioni, alla presenza dell’Executive Committee diretto dal Presidente Denis Oswald e dall’Executive Director Matt Smith, il neo nominato Pasquale Triggiani ha presentato il resoconto dei lavori della Commissione e si è soffermato sul successo dei Mondiali di Bari, edizione record per partecipazione e gradimento. Nelle parole del dirigente barese, anche i futuri obiettivi della “Rowing for All”.

Presenti alla Joint Commission anche Ambra Di Miceli e Paolo Caprioli per il Comitato Organizzatore dei Campionati Europei in programma a Varese dal 14 al 16 settembre 2012. Una buona occasione di confronto per aggiornare la Fisa sullo stato di avanzamento dei lavori sia sotto il profilo impiantistico che organizzativo.