News

Regata d’apertura alla Canottieri Monate

venerdì 9 Marzo 2012

Regata d’apertura alla Canottieri Monate

MONATE, 09 marzo 2012 – Con la gara valida per la “Coppa Montù”, domenica 11 marzo, si aprono le danze alla Canottieri Monate.
Il Presidente Franco Ruspini e lo staff dei volontari, inaugurano la stagione remiera 2012 con ben due Regate Regionali, che si susseguiranno domenica 11 e 18 marzo.
Il primo appuntamento, valido per la “Coppa Montù” e aperto alle società della Regione Lombardia, della Svizzera e di Piacenza , sarà riservato agli equipaggi maschili e femminili delle categorie: Ragazzi, Junior, U/23, Pesi Leggeri, Senior, Esordienti in linea retta su 8 corsie sulle distanze di 2000 mt.
Mentre il secondo appuntamento in programma la domenica successiva e valido per il “Trofeo d’Aloja”sarà riservata alle società della Regione Lombardia, Svizzera e di Piacenza, parteciperanno gli equipaggi maschili e femminili delle categorie: allievi/cadetti/master in linea retta su 8 corsie sulle distanze di 1000/1500 mt.

Il lago di Monate con le sue acque, ideali per una regata di successo, accoglierà gli atleti e tutti gli appassionati di canottaggio e sarà certamente una giornata piena di emozioni .
Lo stand gastronomico accompagnerà i presenti per tutta la durata delle gare, proponendo varie pietanze gustose e le famose torte casalinghe.
Sarà quindi per tutti, amici del canottaggio e non solo, un appuntamento da non perdere. Per tutti una piacevole giornata sulle rive del magnifico lago di Monate.
 

Silvia Coralli
Ufficio stampa Canottieri Monate.

Foto: Claudio Cecchin e Silvia Coralli