Allievi e Cadetti a Orta: tutti i podi


ORTA SAN GIULIO, 04 marzo 2012 - A Orta San Giulio, prima delle gare dei Campioni, sono gli under 14 a rompere il ghiaccio misurandosi su un percorso a bastone di lunghezza complessiva pari a 1000 metri. Nella categoria Cadetti vittoria per Giulia Tenca (Can. Lario) con cinque secondi esatti di vantaggio su Damiano Ardizzoia (Can. Omegna) e al terzo posto Tommaso Lupo Caccerini (US Bellagina). La Cadetta più veloce è Caterina Di Fonzo (Can. Lario), brava a staccare Giulia Helgason (Sisport Fiat) e Carlotta Mariani (Can. Lario). Doppietta Canottieri Milano tra gli Allievi C con Yari Porzio e Leonardo Mugnano: bronzo per Andrea Carando (Sisport Fiat).

Marta De Cesare (Sisport Fiat) precede Chiara Pirola (US Bellagina) e Martina Lorenzi (Can. Milano) tra le Allieve C, Elena Bertero (Sisport Fiat) e Gaia Gherardi (Can. Milano) occupano le prime due posizioni tra le Allieve B secondo anno. Doppietta Sisport Fiat negli Allievi B primo anno con Giacomo Gallo e Pietro Sciolla, vittoria per l’US Bellagina con Jacopo Gilardoni tra gli Allievi B secondo anno: seguono Matteo Fanucchi (Can. Milano) e Matteo Scifo (Sisport Fiat).

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.