Sergio Morana: "Quantita' e qualita' a Torino"


TORINO, 12 febbraio 2012 - Anche il Consigliere federale Sergio Morana si complimenta con la Canottieri Esperia per il successo della 29a edizione della D'Inverno sul Po.

"Sono molto soddisfatto, perché nonostante le difficili condizioni meteorologiche su tutta la Penisola si e' comunque registrata una partecipazione di società e atleti molto interessante. Un plauso va anche all'organizzazione della Canottieri Esperia per aver ben operato in questa situazione climaticamente difficile. Senz'altro buona la qualità, in particolare sono contento per l'affermazione degli otto femminile e maschile juniores che hanno battuto gli equipaggi tedesche dimostrando che siamo sulla strada buona per ripetere le brillanti prestazioni di Eton.
Mi e' piaciuto anche il quattro di coppia Senior di Sansone, Calamaro, Vicino e Manzoli, perfettamente a suo agio nonostante la giovane età ed il poco lavoro d'assieme
".

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.