Riunione allenatori FVG alla Ginnastica Triestina


TRIESTE, 08 febbraio 2012 - Si sono riuniti, venerdì 27 gennaio, presso la sede della Società Ginnastica Triestina, di Pontile Istria 6 a Trieste, gli allenatori delle società del Friuli Venezia Giulia.

Si tratta del secondo incontro, a distanza di un mese, peraltro sempre più frequentato, che gli allenatori regionali organizzano, per discutere in merito all’andamento tecnico, e per avanzare ulteriori proposte al Comitato della Federcanottaggio.

Erano presenti i tecnici in rappresentanza della Lignano, Canoa San Giorgio, Ausonia Grado, Timavo Monfalcone, Nettuno, Cmm “N. Sauro”, Saturnia, Dlf Trieste, Adria, Ginnastica Triestina e Pullino Muggia.

Si è ampiamente discusso:

  • in merito alla proposta del programma per la I regata regionale del 4 marzo a San Giorgio di Nogaro;
  • ai criteri valutativi per gli atleti che faranno parte delle squadre regionali in occasioni di Meeting o di gare per rappresentative;
  • alle fasi del Progetto Remare a Scuola;
  • al calendario 2012;
  • ed altri aspetti prettamente tecnici.

Si è trattato di una riunione interessante ed importante, condotta dal Coordinatore Tecnico Regionale Stefano Gioia, che ha tracciato i presupposti per una vivace stagione agonistica 2012, assistito dal Presidente dell’ANAC Maurizio Ustolin, presente anche in qualità di padrone di casa.

Alla fine, grazie a Giuseppe “Pino” Castriotta, tecnico dell’Adria, i presenti hanno potuto gustare degli apprezzatissimi piatti preparati ed offerti dal noto chef/coach, nominato “cuciniere” ufficiale dei rowingcoach nostrani.

Un ringraziamento quindi a Pino per l’autentico banchetto ed alla Ginnastica Triestina per l’ospitalità.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.