News

La Canottieri Candia 2010 inaugura la restaurata vasca di voga

mercoledì 8 Febbraio 2012

La Canottieri Candia 2010 inaugura la restaurata vasca di voga

CANDIA, 08 febbraio 2012 – Il Presidente Vicario Giorgio Morizio, ci ha comunicato di aver ufficialmente terminato i lavori di restauro (anche se, probabilmente, viste le condizioni di partenza si dovrebbe parlare di vera e propria ricostruzione) alla gloriosa “Galleria di Voga” come si definiva un tempo.

L’opera lunga e laboriosa, è dovuta partire da un vero e proprio progetto originale, per adattare i nuovi materiali e le nuove concezioni alla storica struttura, purtroppo vandalizzata circa tre anni addietro.

Un Particolare ringraziamento va Alla Lago di Candia Sport, che si è accollata la spesa dei materiali di minuteria più costosi, e della maggior parte delle pitture.

Si Ringraziano vivamente, oltre al “Direttore dei Lavori” Giorgio Morizio, suo padre Carlo ed “Alex” Barabino per il supporto di mano d’opera, Roberto Collodoro e Sarah Bertolino per il supporto logistico e di materiali, e tutto il Team di decoratori formato, oltre che da alcuni già precedentemente nominati, da Alberto Graffino.

Ringraziamo Danilo Francescon e Mauro Tontodonati per le consulenze tecniche, così come La Canottieri CEREA per il cortese “comodato” dei remi di punta d’epoca.
Ci scuseranno coloro che hanno prestato la propria opera e, nella massa dei ringraziamenti, sono stati sicuramente dimenticati

Un vero e proprio lavoro di squadra!

GRAZIE RAGAZZI!!!!

SOCIETA’ CANOTTIERI CANDIA 2010